Gli originali adidas scarpe sono uno di quei marchi di scarpe che sono più propensi a tornare sul mercato di quanto non siano. Adidas In precedenza hanno avuto molto successo con la loro collezione 'Superstar' e 'Stan Smith', ma il re della loro linea di fondo è il Campus di fascia bassa. Adidas Originals ha debuttato il suo Campus in una tonalità morbida e rosea. Mentre non mancano colorways rosa, questo è davvero speciale. La sua intera tomaia è ricoperta da un tessuto "Raw Pink" che aggiunge la giusta quantità di bordo. Tre strisce in una scatola bianca e tre sfumature in una nuvola bianca e pulita. Per un contrasto ancora maggiore, tutto si trova in cima a una gomma bianca che è fatta per andare lontano.


Questa è la adidas scarpe 2018 parola che mi viene in mente quando guardo questo colorway del campus adidas. La silhouette retrò delle tre strisce ha fatto un forte ritorno negli ultimi tempi e continua a rilasciare in lotti di nuove colorazioni. L'ultima coppia che diamo un'occhiata oggi presenta una classica combinazione di colori in bianco e nero poiché la maggior parte della scarpa è realizzata in un nabuk nero con pelle bianca a contrasto che atterra sul marchio a tre strisce e sulla linguetta del tallone. Ulteriori segni di colore bianco vengono poi visualizzati sul marchio della lingua, sul marchio Campus sui pannelli laterali e sull'unità della suola in gomma.


Progetti norreni x adidas adidas campus Originals Terrex è dotato di una membrana Gore-Tex per la resistenza agli agenti atmosferici con un processo di stratificazione traslucido che presenta un involucro esterno resistente che fornisce protezione. Questa coppia di zaini viene fornita con un'aspirazione d'asfalto formata da una tomaia Primeknit testurizzata. Il fermo del fusibile appare sul parafango e sugli occhi. Questa classica silhouette dalle tre strisce riceve una tomaia in pelle scamosciata completa in Tactile Green insieme a colpi di pelle bianca sul marchio a tre strisce sui pannelli laterali e sulla linguetta del tallone. Dettagli tonali sulla linguetta e lacci con ulteriori colpi di atterraggio bianco sul marchio della lingua e suola in gomma.

Scegliendo di andare con adidas campus uomo Nero una finitura vibrante, questa versione del campus adidas viene fornito con una finitura in pelle scamosciata pelosa fatta in una colorazione aqua. Più della stessa tonalità può essere trovata sulla fodera e sui lacci. Il contrasto sulla scarpa è l'uso del bianco sulle tre strisce, del marchio della lingua e del tallone. A completare l'aspetto della scarpa è la suola bianchiccia vista sotto.



https://www.violaperscpe.com/