La Adidas I-5923 Sale è stata rilasciata per la prima volta in collaborazione con NEIGHBORHOOD e la silhouette è ora in arrivo in una brillante colorazione Ice Pink a fine mese. La base in rete elastica traspirante è colorata nella tonalità audace, mentre i rivestimenti in pelle scamosciata beige / marrone a contrasto creano una bella combinazione di colori bicolore. Infine, l'intersuola bianca Boost e la suola in gomma nera completano il design.


Adidas I-5923 Blu rilascia una nuova iterazione dell'Iniki Runner I-5923 che viene vestita con una colorazione Black and Collegiate Burgundy. In omaggio alla tradizione del marchio, questa versione presenta una tomaia in mesh nero con sovrapposizioni in pelle scamosciata e accenti color bordeaux sulle tre strisce, lingua e tallone. Intersuola con suola bianca e suola in gomma Gum completano il design.


Adidas I-5923 Uomo ha preso un corridore stile anni '70 e gli ha dato un restyling modernizzato per ottenere la silhouette I-5923 che debutterà presto in una nuovissima colorazione "Pink Toe". La scarpa presenta la maggior parte della tomaia realizzata in nero con tre strisce corrispondenti sui lati. Il rosa si sovrappone alla punta e al tallone, mentre si guida su un'intersuola White Boost e suola in gomma nera.


Una nuova colorazione della Adidas I-5923 Clear Yellow Solar Red è in calo il prossimo mese. Soprannominato il ramo adidas I-5923, questa nuova iterazione ha il modello vestito con una tomaia in mesh marrone abbinata alle sovrapposizioni scamosciate marroni sul tallone, eyestay e puntale. Aggiungendo contrasto alla tomaia sono i colpi di pelle bianca annotati sulle tre strisce e sulla linguetta del tallone. Il marchio del trifoglio appare sia sul tallone che sulla lingua. Infine, l'intersuola White Boost e la suola in gomma nera completano l'aspetto della scarpa.


https://www.trendscasual.com/